Avviso Manifestazione di interesse per progettazione grafica Carta dei Servizi dell’Ambito Territoriale

Avviso Manifestazione di interesse per progettazione grafica Carta dei Servizi dell’Ambito Territoriale

SHARE

IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

Atteso che l’Ambito Territoriale n.7 intende procedere ad una campagna divulgativa inerente il complesso dei servizi offerti sull’intero territorio, afferente i Comuni associati, mediante la realizzazione di un opuscolo denominato CARTA DEI SERVIZI, al fine di determinare una corretta azione conseguenziale

RENDE NOTO

che è avviata la procedura di ricerca di manifestazione di interesse ai sensi e per gli effetti dell’art. 216, comma 9 del D.Lgs. n.50/2016,

rivolta ad operatori economici, singoli o associati, inteessati ad essere invitati alla procedura di affidamento diretto del Servizio di progettazione grafica dell’opuscolo CARTA DEI SERVIZI dell’Ambito Territoriale n.7.

Importo stimato per l’affidamento: €. 500,00 + iva, in misura di legge se ed in quanto dovuta.

Oggetto dell’affidamento: Progetto grafico della CARTA DEI SERVIZI dell’Ambito Territoriale n.7

Al presente Avviso sono ammessi a partecipare gli operatori economici, singoli o associati che esercitano abitualmente nel settore della progettazione grafica e/o pubblicitaria, che abbiano sottoscritto il Patto di Integrità, ai sensi dell’art. 1 comma 17 della Legge 190/2012, approvato con Delibera di G.C. n. 199 del 18.11.2015 ed in  possesso dei seguenti requisiti minimi, a pena di esclusione:

a) Insussistenza delle cause di esclusione dalla partecipazione alle procedure di affidamento delle concessioni e degli appalti di lavori, forniture e servizi previste dall’art. 80 D. Lgs. n. 50/2016;

b) Iscrizione alla CCIAA – Registro delle imprese – tenuto dalla Camera di Commercio della Provincia in cui si esercita l’impresa;

Alla procedura di affidamento saranno invitati a partecipare esclusivamente coloro i quali hanno manifestato interesse al presente avviso.

Le domande dovranno pervenire inderogabilmente entro le ore 12:00 del giorno 10 novembre 2016, secondo una delle seguenti modalità alternative:

  1. busta chiusa con all’esterno la dicitura “Manifestazione di interesse alla procedura di affidamento del servizio di progettazione grafica della CARTA DEI SERVIZI dell’Ambito Territoriale n.7- NON APRIRE-” consegnata a mano a  mezzo raccomandata A.R. all’Ufficio protocollo del Comune di Manduria in Piazza Garibaldi n. 21. Farà fede il timbro rilasciato dall’Ufficio. Questo Ufficio non assume responsabilità alcuna in ordine al mancato o tardivo recapito;
  2. a mezzo pec all’indirizzo protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it. recante, nel campo oggetto, la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse alla procedura di affidamento del servizio di progettazione grafica della CARTA DEI SERVIZI dell’Ambito Territoriale n.7. La data e l’orario saranno quelli rivenienti dal sistema informatico della PEC del Comune.

Alla busta o alla pec dovranno essere allegati, a pena di esclusione:

a) Manifestazione di interesse ad essere invitati;

b) Patto di integrità debitamente sottoscritto;

c) Autocertificazione resa ai sensi e per gli effetti del DPR n. 445/2000 in merito al possesso dei requisiti di cui ai punti a), b).

In caso di invio a mezzo pec, tutta  la documentazione di cui sopra dovrà essere firmata digitalmente.

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Manduria: www.comune.manduria.ta.it, sul sito dell’Ambito www.resettamiweb.it/ambitomanduria nonché sui siti istituzionali dei Comuni afferenti l’Ambito Territoriale n.7.

Eventuali richieste di chiarimenti dovranno essere rivolte al RUP esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo ufficiodipiano.comune.manduria@pec.rupar.puglia.it entro il termine perentorio del 7 novembre 2016. Le risposte, qualora di interesse generale, saranno pubblicate sul sito www.comune.manduria.ta.it.

 

Dott. Raffaele Salamino
Responsabile del Procedimento

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 de D. Lgs. n. 39/1993

SHARE