Deliberazioni del Coordinamento Istituzionale

Deliberazioni del Coordinamento Istituzionale

-2024 –

 

n. 08 del 15/04/2024 – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – Missione 1 – Componente 1 – Asse 1 – MISURA 1.7.2 “Reti di facilitazione digitale”. II Avviso pubblico per la manifestazione di interesse. Atto di indirizzo

n.07 del 18/01/2024 – Del G.R. n. 1715 del 29/11/2023 – Approvazione Avviso pubblico “Inte.R.SS.eca” per la selezione di proposte progettuali finalizzate al finanziamento di interventi di ristrutturazione o realizzazione di Strutture sociali e socio-assistenziali. Atto di indirizzo

n.06 del 15/01/2024 – Approvazione verbale seduta precedente (09/01/2024).

n. 05 del 09/01/2024 – Giudizio R.G. n 4664/2023 Ordinanza del Tribunale di Taranto Prima Sezione Civile del 27/11/2023. Presa d’atto e provvedimenti consequenziali.

n. 04 del 09/01/2024 – Avviso pubblico regionale per i cittadini destinatari del Reddito di dignità 2023. D.G.R. Regione Puglia n. 1614/2023. Nomina del responsabile unico del procedimento.

n. 03 del 09/01/2024 – Approvazione schema Accordo di collaborazione tra Regione Puglia e l’Ambito Territoriale di Manduria. Risorse Bilancio Autonomo. Reddito di Dignità 2023. Provvedimenti.

n. 02 del 09/01/2024 – Presa d’atto Accordo di collaborazione tra la Regione Puglia e l’Ambito Territoriale di Manduria. Risorse FSE. Misura Reddito di Dignità 2023. Provvedimenti.

n. 01 del 09/01/2024 – Approvazione verbale seduta precedente (30/11/2023)

 -2023 –

 

n. 37 del 03/11/2023 – “Servizio Centro Antiviolenza” Art. 107 R.R. 4/2007. Approvazione schema di servizio-quadro economico prossimo bando di gara

n. 36 del 03/11/2023 – “Servizio Centro per le Famiglie” Art. 93 R.R. 4/2007 ubicato presso il Social Point di Avetrana. Approvazione schema di servizio-quadro economico prossimo bando di gara

n. 35 del 03/11/2023 – “Servizio Centro Diurno Socio Educativo per Minori Un Centro per Amico Sava” Art. 52 R.R. 4/2007. Approvazione schema di servizio-quadro economico prossimo bando di gara;

n. 34 del 03/11/2023 – “Servizi di Educativa Domiciliare (A.D.E.)” Art. 87bis. Approvazione schema di servizio-quadro economico prossimo bando di gara

n. 33 del 03/11/2023 – “Servizi di Cura Domiciliari (S.A.D.)” Art. 88 R.R. 4/2007. Approvazione schema di servizio-quadro economico prossimo bando di gara

n. 32 del 03/11/2023 – “Servizi di Cura Domiciliari (A.D.I.)” Art. 87 R.R. 4/2007 Approvazione schema di servizio-quadro economico prossimo bando di gara;

n. 31 del 03/11/2023 – “Servizio di Integrazione Scolastica per alunni diversamente abili” art. 92 del Reg. Reg. N. 4/2007. Approvazione schema di servizio-quadro economico prossimo bando di gara;

n. 30 del 03/11/2023 – Approvazione verbale seduta precedente (24/10/2023)

n.

n. 28 del 10/10/2023 – Ricorso Ex Art. 700 C.P.C. e Legge n. 67/2006 con richiesta urgente di provvedimento inaudita altera parte. Presentato da M.F. per il minore L.L. Costituzione in giudizio

n. 27 del 10/10/2023 – Approvazione verbale seduta precedente (05/10/2023)

n. 26 del 05/10/2023 – Variazione voci di spesa programma antiviolenza “I passi fuori2”. Atto di indirizzo.

n. 25 del 05/10/2023 – Oggetto: Servizio di assistenza educativa domiciliare (Art. 87 bis R.R. n. 4/2007). Atto di indirizzo.

n. 24 del 05/10/2023 – Servizi di assistenza domiciliare (Art. 87 R.R. n. 4/2007) e di Assistenza Domiciliare Integrata (Art. 88 R.R. n. 4/2007). Atto di indirizzo.

n. 23 del 05/10/2023 – Avviso pubblico per manifestazione di interesse PIANO REGIONALE DELLE POLITICHE FAMILIARI 2020-2023- Interventi per il benessere delle famiglie numerose – D.G.R. n. 220/2020 – D.G.R. n. 861/2023. A.D. n. 852/2023. Atto di indirizzo

n. 22 del 05/10/2023 – Approvazione verbale seduta precedente (22/09/2023)

n.21 del 22/09/2023 – Sottoscrizione Protocollo d’Intesa interistituzionale per la promozione di strategie condivise finalizzate alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno della violenza e degli abusi nei confronti delle vittime di genere e di quelle in condizioni di particolare vulnerabilità – Presa d’atto.

n.20 del 22/09/2023 – Proposta di deliberazione Costituzione in giudizio avverso Ricorso Kairos – Atto di indirizzo.

n.19 del 22/09/2023 – Approvazione “Disciplinare di Funzionamento del Servizio Sociale di Ambito” e nomina del “Coordinatore del Servizio Sociale di Ambito”

n.18 del 22/09/2023 – Approvazione verbale seduta precedente (11/07/2023)

n.17 del 11/07/2023 – delibera Avviso pubblico per manifestazione di interesse PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) – Missione 1- Componente 1-Asse 1- MISURA 1.7.2 “Reti di facilitazione digitale”. Atto di indirizzo

n.16 del 11/07/2023 – Servizio di Integrazione scolastica per alunni diversamente abili Ex Art. 92 del R.R. 4/2007. Anno Scolastico 2023- 2024. Atto di indirizzo.

n.15 del 11/07/2023 – Approvazione verbale seduta precedente (20/06/2023)

n.14 del 20/06/2023 – Oggetto: PAC INFANZIA- Azioni di rafforzamento territoriale – Secondo Avviso per la presentazione di Manifestazione di interesse per la linea intervento Infanzia. Presa d’atto

n.13 del 20/06/2023 – Oggetto: P.N.R.R. 1.2 -Azione 8- Utilizzo somme per la ristrutturazione /adattamento dell’ immobile sito in via Erodoto e dell’immobile sito in via Cesare Cantù n. 16, siti nel Comune di Manduria. Atto di indirizzo 

n.12 20/06/2023 – Approvazione verbale seduta precedente (02/03/2023)

n.11 del 02/03/2023 – Centro Diurno Socio Educativo e Riabilitativo ex art. 60 R. R. n. 4/2007 “Fiordaliso” gestito alla Soc. Coop. Soc. Domus. Corresponsione quota sociale per figure professionali aggiuntive. Atto di indirizzo

n.10 del 02/03/2023 – Approvazione Piano Sociale di Zona Triennio 2022/2024.

n.9 del 02/03/2023 – Approvazione schema Accordo di programma tra ASL TA, Distretto Socio sanitario n. 7, e i Comuni dell’Ambito TA/7, per la realizzazione del sistema integrato di interventi, servizi sociali e soci sanitari, del Piano Sociale di Zona Triennio 2022/2024.

n.8 del 02/03/2023 – Approvazione verbale seduta precedente (13/02/2023).

n.7 del 13/02/2023 – Atto di chiamata in causa per ASL c/ Comune dio Manduria R.G. 4931/22 – Costituzione in giudizio- Atto di indirizzo-.

n. 6 del 13/02/2023 – Avvio secondo ciclo di corsi formativi professionalizzanti rivolti a beneficiari RdC in applicazione convenzione con Enti di Formazione Determinazione n. 85 del. 12.02.2020. Presa d’atto

n. 5 del 13/02/2023 – Presa d’atto sottoscrizione Protocollo di Intesa per la Concertazione, Attuazione e Valutazione Partecipata del Piano Sociale di Zona 2022/2024

n.4 del 13/02/2023 – Approvazione verbale seduta precedente (31/01/2023).

n.3 del 31/01/2023 – Approvazione schema di convenzione per la realizzazione degli interventi di cui alla Linea D del Piano Operativo Regionale 2016-2019 a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare L. n. 112/2016 PROVI LINEA D

n.2 del 31/01/2023 – Oggetto: Programma Nazionale Servizi di cura all’Infanzia e agli Anziani non autosufficienti- Azioni di rafforzamento territoriale. PAC Infanzia Asilo nido e Sezione primavera-Approvazione modifica importo rette e quote di compartecipazione a carico degli utenti.

n. 1 del 31/01/2023 – Approvazione verbale seduta precedente (30/12/2022).

 -2022 –

 

n.54 del 30/12/2022 – Approvazione Programma operativo territoriale per la realizzazione degli interventi di cui alla Linea D del Piano Operativo Regionale 2016-2019 a favore di persone con disabilità grave prive del sostegno familiare L. n. 112/2016 PROVI LINEA D

n.53 del 30/12/2022 – V Piano Sociale di Zona 2022-2024. Approvazione Regolamento funzionamento Coordinamento Istituzionale.

n.52 del 30/12/2022 – V Piano Sociale di Zona 2022-2024. Approvazione Regolamento funzionamento Ufficio di Piano.

n.51 del 30/12/2022 – V Piano Sociale di Zona 2022-2024. Approvazione Regolamento per la gestione contabile del Piano sociale di Zona 2022-2024.

n.50 del 30/12/2022 – Approvazione delle Schede di programmazione finanziaria del Piano sociale di zona 2022-2024 e delle Schede di progettazione di dettaglio dei servizi.

n.49 del 30/12/2022 – Approvazione delle Schede di Rendicontazione del Piano sociale di zona 2018-2021 (triennio 2018-2020- prospetto di aggiornamento) e delleSchede di Rendicontazione del Piano sociale di zona 2018-2021 (anno 2021).

n.48 del 30/12/2022 – Approvazione verbale seduta precedente (23/11/2022).

n.47 del 30/12/2022 – Approvazione verbale seduta precedente (10/11/2022).

n.46 del 23/11/2022 – Programma Nazionale Servizi di cura all’Infanzia e agli Anziani non autosufficienti- Azioni di rafforzamento territoriale. Rimodulazione schede PAC Infanzia Asilo nido e sezione primavera Comune Sava- Rimodulazione schede Asilo Nido Comune di Torricella. Presa d’atto.

n.45 del 10/11/2022 – Servizio di Integrazione scolastica per alunni diversamente abili Ex Art. 92 del R.R. A/2007. Anno scolastico 2022-2023. Utilizzo fondo per l’assistenza all’autonomia e alla comunicazione degli alunni con disabilità” di cui alla’rt. 13, comma 3, della legge 5 febbraio 1992, n. 104. Atto di indirizzo.

n.44 del 10/11/2020 – Servizio di trasporto di persone diversamente abili da e verso strutture di riabilitazione e centri diurni dell’ASL Taranto. Accesso agli atti. Determinazioni

n.43 del 10/11/2022 – Approvazione verbale seduta precedente ( 25/10/2022).

n.42 del25/10/2022 – Oggetto: Nuovo Disciplinare sui “Criteri per la nomina dei componenti delle commissioni giudicatrici nelle procedure bandite dall’Ambito di Manduria per l’aggiudicazione di contratti pubblici di appalto”

n.41 del25/10/2022 – Oggetto: Servizio di trasporto per persone diversamente abili da e verso strutture di riabilitazione e Centri Diurni. Ammissibilità al trasporto per strutture fuori dall’Ambito di Manduria.

n.40 40 del25/10/2022 – Approvazione verbale seduta precedente (05/09/2022).

n.39 del 05/09/2022 – Giudizio R.G.N. 5929/2021- Ordinanza del Tribunale di Taranto, Seconda Sezione Civile ex art. 702 bis c.p.c -Presa d’atto-Provvedimenti consequenziali.

n.38 del 05/09/2022 – Servizio di Integrazione scolastica per alunni diversamente abili Ex Art. 92 del R.R. 4/2007. Atto di indirizzo Anno Scolastico 2022 -2023.

n.37 del 05/09/2022 – Approvazione verbale seduta precedente ( 29/08/2022).

n.36 del 29/08/2022 – Richiesta partenariato gratuito alla proposta progettuale REIJ\1ESSANCE presentata da SMILE PUGLIA nell’ambito del finanziamento POR Puglia

n.35 del 29/08/2022 – Richiesta partenariato gratuito alla proposta progettuale PUOI presentata da SMILE PUGLIA nell’ambito del finanziamento PON Inclusione. Provvedimenti

n.34 del 29/08/2022 – Giudizio R.G.N. 7286/2022- Ordinanza del Tribunale di Taranto, Prima Sezione Civile del 02.08.2022 -Presa d’atto-Provvedimenti consequenziali.

n.33 del 29/08/2022 – V Piano Sociale di Zona 2022-2024. Definizione del l’assetto gestionale dell’ Ambito Territoriale TA/ 7 .Approvazione schema di convezione associata ex art. 30 TUEL.

n.32 del 29/08/2022 – Approvazione verbale seduta precedente ( 02/08/2022).

n.31 del 02/08/2022 – V Piano Sociale di Zona 2022-2024. Gestione Associata. Presa d’atto Schema di convenzione associata ex art. 30 TUEL

n.30 del 02/08/2022 – V Piano Sociale di Zona 2022-2024. Gestione Associata. Ipotesi costituzione Consorzio ex art. 31 D. Lgs. n. 267 /2000. Provvedimenti.

n.29 del 02/08/2022 – Approvazione verbale seduta precedente ( 07/07/2022).

n.28 del 02/08/2022 – Approvazione verbale seduta precedente ( 13/05/2022).

n.27 del 07/07/2022 – Bando INPS Home Care Premium 2022. Nomina componenti commissione mista.

n.26 del 07/07/2022 – Regolamento Servizio di Assistenza educativa domiciliare ADE (art. 87 /bis R.R. 4/2007). Approvazione.

n.25 del 07/07/2022 – Rimodulazione Piano Finanziario convenzione di Sovvenzione AVl-2019-428-PAIS – CUP 171B20001060006 per l’attivazione di n.20 Tirocini d’ inclusione sociale. Atto di indirizzo.

n.24 del 07/07/2022 – Rimodulazione Quota Servizio Fondo Povertà annualità 2018.

n.23 del 07/07/2022 – Approvazione verbale seduta precedente ( 27/06/2022).

n.22 del 13/05/2022 – Definizione delle quote di comparazione dei Comuni per la prima annualità 2022 del V Piano Regionale delle Politiche Sociali (D.G.R. n. 353 del 14/03/2022) in approntamento. Atto di indirizzo.

n.21 del 13/05/2022 – Approvazione verbale seduta precedente (11/05/2022)

n.20 del 11/05/2022 – Approvazione verbale seduta precedente (06/05/2022)

n.19 del 06/05/2022 – Prosecuzione del Servizio di “Porta Unica di Accesso – Segretariato Sociale dell’Ambito Territoriale n.7”. Atto di indirizzo.

n.18 del 06/05/2022 – Del G.R. 220/2020 – Promozione dei percorsi di accoglienza familiare e di autonomia dei neomaggiorenni – Rilevazione minori fuori famiglia annualità 2021. Programmazione utile all’accesso alle risorse regionali. Atto d’indirizzo.

n.17 del 06/05/2022 – Bando INPS Home Care Premium 2022. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n.16 del 06/05/2022 – Avvio del percorso di programmazione del Piano Sociale di Zona 2022-2024.

n.15 del 06/05/2022 – Approvazione verbali seduta precedente.

n.14 del 26/04/2022 – Pronto Intervento Sociale (PIS) – svincolo finanziamenti QSFP e Finanziamento Avviso pubblico 1/2021 PrInS

n.13 del 26/04/2022 – Attivazione di Progetti di Utilità Collettiva (PUC): convenzione tra i 7 comuni e i Distretto Socio Sanitario. Atto di indirizzo.

n.12 del 26/04/2022 – Programma Nazionale per i Servizi di Cura all’Infanzia e agli Anziani non autosufficienti (PNSCIA). Circolare prot. n.3207/PAC del 15 novembre 2021 “Fase 2” del Programma – Approvazione Azioni di rafforzamento territoriale

n.11 del 26/04/2022 – Approvazione verbali seduta precedente.

n.10 del 12/04/2022 – Transazione T.A.

n.07 del 24/02/2022 – Giudizio R.G.N. 5875/2021- Ordinanza del Tribunale di Taranto, Seconda Sezione Civile del 16.11.2021 – Ricorso ex art. 702 bis C.P.C. e Legge n. 67/2006.- Approvazione schema proposta transattiva.

n.06 del 24/02/2022 – Approvazione verbale seduta precedente.

n.05 del 22/02/2022 – Approvazione verbale seduta precedente.

n.04 del 15/02/2022 – Approvazione verbali seduta precedente.

n. 03 del 20/01/2022 – Approvazione verbali seduta precedente.

n. 02 del 10/01/2022 – Servizio per il Supporto Tecnico all’UdP. Atto di indirizzo.

n. 01 del 10/01/2022 –  Approvazione verbali seduta precedente.

 

 -2021 –

 

n. 32 del 24.11.2021 – Oggetto: Richiesta patrocinio morale presentata dall’Associazione “Chiara Melle” ONLUS, Progetto “After School”. Provvedimenti.

n. 31 del 24.11.2021 – Oggetto: Servizi di Assistenza Domiciliare (Art. 87 R.R. 4/2007) e Assistenza Domiciliare Integrata (Art. 88 R.R. 4/2007). Approvazione del nuovo regolamento di Ambito.

n. 30 del 24.11.2021 – Oggetto: Centro Diurno Socio Educativo e Riabilitativo ex art. 60 R. R. n. 4/2007 “Fiordaliso” gestito dalla Soc. Coop. Soc. Domus. Richiesta corresponsione quota sociale per figure professionali aggiuntive. Modifica Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n. 10 del 02/04/2021

n. 29 del 24.11.2021 – Oggetto: Giudizio R.G.N. 5875/2021- Ordinanza del Tribunale di Taranto, Seconda Sezione Civile del 16.11.2021 -Presa d’atto-Provvedimenti consequenziali.

n. 28 del 24.11.2021 – Oggetto: Approvazione verbali seduta precedente.

n.27 del 07.09.2021 – Ufficio di Piano. Trasferimento del personale dalla sede di Via Pacelli 3 alla sede Comunale sita in via Fra B. Margarito.

n.26 del 07.09.2021 – Piano Sociale di Zona 2018-2020. Approvazione Riprogrammazione 2021 (IV annualità).

n.25 del 07.09.2021 – Piano Sociale di Zona 2018-2020. Servizio “Supporto Tecnico all’Ufficio di Piano”. Aumento del quinto d’obbligo. Atto di indirizzo.

n.24 del 07.09.2021 – Oggetto: Approvazione verbali seduta precedente.

n.23 del 29.07.2021 – Oggetto: Piano Sociale di Zona 2018-2020. Approvazione Rendicontazione 2020 (III annualità).

n.22 del 29.07.2021 – Avviso pubblico per la presentazione di Programmi antiviolenza di cui all’art. 16 della L.R. 29/2014. Adesione al programma antiviolenza “I Passi Fuori 2”.

n.21 del 29.07.2021 – Oggetto: Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n. 17 del 30/05/2016. Regolamento Servizio per l’Integrazione Scolastica e Sociale extrascolastica dei diversamente abili (art. 92 R.R. 4/2007). Modifica

n.20 del 29.07.2021 – Oggetto: Approvazione verbali seduta precedente.

n. 10 del 02.04.2021 – Centro Diurno Socio Educativo e Riabilitativo ex art. 60 R. R. n. 4/2007 “Fiordaliso” gestito dalla Soc. Coop. Soc. Domus. Richiesta corresponsione quota sociale per figure professionali aggiuntive. Provvedimenti.

n. 09 del 02.04.2021 – Ordinanza del Tribunale di Taranto, Seconda Sezione Civile, del 15.03.2021, n. RG. 438/2021. Presa d’atto. Provvedimenti.

n. 08 del 02.04.2021 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 07 del 12.02.2021 – Richiesta partenariato alla proposta progettuale YES I START UP presentata da “Sistema Impresa” nell’ambito del finanziamento Fondo Rotativo Nazionale Selfiemployment. Provvedimenti.

n. 06 del 12.02.2021 – Richiesta partenariato alla proposta progettuale “Corso di Operatore del Benessere – Erogazione dei servizi di trattamento estetico” presentata da Programma Sviluppo nell’ambito dell’Avviso Pubblico “OF/2020 – Offerta Formativa di Istruzione e Formazione Professionale” – Bollettino Ufficiale della Regione Puglia – n. 165 del 10.12.2020. Provvedimenti.

n. 05 del 12.02.2021 – Richiesta patrocinio morale presentata dall’Associazione “Chiara Melle” ONLUS, Progetto “After School…Studio con te”. Provvedimenti.

n. 04 del 12.02.2021 – Reddito di Cittadinanza: avvio protocollo di verifica della composizione familiare sulla piattaforma GEPI. Provvedimenti.

n. 03 del 12.02.2021 – Buoni Servizio Anziani/Disabili 5^ annualità 2020/2021. Soggetti ammessi non finanziabili. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 02 del 12.02.2021 – Servizio di trasporto di persone disabili e verso strutture di riabilitazione e centri diurni dell’ASL Taranto. Procedura di gara. Presa d’atto affidamento del servizio. Definizione modalità di pagamento.

n.01 del 12/02/2021 – Approvazione verbali della seduta precedente.

 -2020 –

n. 32 del 25.11.2020 – Servizio in scadenza per il Supporto Tecnico all’UdP. Atto di indirizzo.

n. 31 del 25.11.2020 – Pronto Intervento Sociale – azione a valere sulle risorse della quota di riparto del Fondo Povertà. Costituzione delle Reti Locali per il Pronto Intervento Sociale. Atto di indirizzo.

– Allegata alla Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n. 30 del 25.11.2020 – 

n. 30 del 25.11.2020 – Art. 23 D .Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara per il servizio di PUA/Segretariato Sociale a valere sulle risorse della Quota di riparto del Fondo Povertà. Adozione quadro economico approvazione schema di procedura e servizi.

n. 29 del 25.11.2020 – Progetti Utili alla Collettività (P.U.C.). Avviso pubblico rivolto a Enti del Terzo Settore per l’acquisizione di manifestazione di interesse a stipulare convenzioni per la realizzazione dei PUC.

n. 28 del 25.11.2020 – Avviso pubblico n. 1/2019 PaIS a valere sul PON Inclusione (FSE 2014-2020) per la presentazione di progetti nell’ambito dei Patti per l’Inclusione Sociale. Approvazione progetto di intervento a valere sul fondo PON – Inclusione con annesso piano finanziario e cronoprogramma.

n. 27 del 25.11.2020 – Variazione Riprogrammazione Fondo Povertà annualità 2018: Presa d’atto.

n. 26 del 25.11.2020 – Piano Sociale di Zona 2018-2020. Variazione Riprogrammazione 2020 (III annualità). Presa d’atto.

n. 25 del 25.11.2020 – Piano Sociale di Zona 2018-2020. Variazione Rendicontazione 2019 (II annualità). Presa d’atto.

n. 24 del 25.11.2020 – D. Lgs. n. 117/2017 “Codice del Terzo Settore”. Approvazione schema di convenzione con ANFFAS Onlus Sava per l’esecuzione del progetto “Con-Tatto”.

n. 23 del 25.11.2020 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 22 del 06.08.2020 – L.R. 13/2017 – A.D. 623/2018. Avviso Pubblico per i programmi territoriali di contrasto agli sprechi alimentari. Provvedimenti.

n. 21 del 06.08.2020 – Servizio di Assistenza Domiciliare Educativa (A.D.E.). Riattivazione. Dispositivi di protezione individuale. Provvedimenti.

n. 20 del 06.08.2020 – Art. 23 D .Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara per i servizi esternalizzati da affidarsi mediante procedura “accordo quadro” ex art. 54 del D.Lgs. 50/2016. Adozione quadro economico approvazione schema di procedura e servizi.

n. 19 del 06.08.2020 – Piano Sociale di Zona 2018-2020. Approvazione Riprogrammazione 2020 (III annualità).

n. 18 del 06.08.2020 – Rimodulazione progetto e piano finanziario Quota Servizi Fondo Povertà annualità 2018 e Approvazione ripartizione Quota Servizi del Fondo Povertà annualità 2019.

n. 17 del 06.08.2020 – Piano Sociale di Zona 2018-2020. Approvazione Rendicontazione 2019 (II annualità).

n. 16 del 06.08.2020 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 15 del 02.07.2020 – APS “Discovery Sud”. Proposta progettuale “TraMare. Archeologia Marina e Torri costiere”. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 14 del 02.07.2020 – Anfass Onlus Sava. Richiesta convenzione nell’ambito del Progetto Con-tatto. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 13 del 02.07.2020 – Art. 53 Reg. Reg. n. 4/2007. Servizio di Asilo Nido dell’Ambito Territoriale n.7. A.E. 2019/2020. Rimborso rette mensilità marzo 2020 per emergenza COVID-19. Atto di indirizzo.

n. 12 del 02.07.2020 – Ricognizione servizi esternalizzati in scadenza. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 11 del 02.07.2020 – Presa d’atto Addendum all’Accordo di collaborazione tra la Regione Puglia e Ambiti territoriali. Misura Reddito di Dignità 3.0 – parte 2 ex DGR 688/2020. Provvedimenti.

n. 10 del 02.07.2020 – Approvazione verbali della seduta precedente. 

n. 09 del 27.05.2020 – Associazione “Chiara Melle Onlus” – Progetto “Premio Chiara Melle….piccoli talenti crescono”. Richiesta patrocinio morale. Provvedimenti.

n. 08 del 27.05.2020 – Associazione “Chiara Melle Onlus” – Progetto “Baby gang e bullismo. Nuove fragilità giovanili”. Richiesta patrocinio morale. Provvedimenti.

n. 07 del 27.05.2020 – Buoni Servizio Anziani/Disabili e Infanzia 4^ annualità 2019/2020. Soggetti ammessi non finanziabili. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 06 del 27.05.2020 – Deliberazione Coordinamento Istituzionale n. 16/2019. Rette ricovero minori. Trasferimento somme ai Comuni. Ratifica provvedimenti assunti dall’Ufficio di Piano.

n. 05 del 27.05.2020 – Decreto Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 149 del 22/10/2019. Attivazione dei Progetti di Utilità Collettiva (PUC) inerenti la misura di contrasto alla povertà “Reddito di Cittadinanza” (RdC).

n. 04 del 27.05.2020 – Ratifica rimodulazione Schede finanziarie a valere sull’Avviso 3/2016 – PON Inclusione di cui alla Convenzione AV3-2016-PUG_26 protocollo n. 48943 del 23/12/2019, autorizzata dal MLPS m_lps.41 Registro Ufficiale. U.0000280.16/01/2020.

n. 03 del 27.05.2020 – Presa d’atto Accordo di collaborazione tra la Regione Puglia e l’Ambito Territoriale 7 di Manduria. Misura Reddito di Dignità 3.0 – parte 2. Provvedimenti.

n. 02 del 27.05.2020 – L.R. 13/2017 – A.D. 623/2018. Avviso Pubblico per i programmi territoriali di contrasto agli sprechi alimentari. Provvedimenti.

n. 01 del 27.05.2020 – Approvazione verbali della seduta precedente.

 

 -2019 –

 

n. 47 del 19.09.2019 – L.R. 13/2017 – A.D. 623/2018. Avviso Pubblico per i programmi territoriali di contrasto agli sprechi alimentari. Provvedimenti.

n. 46 del 19.09.2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 45 del 12.09.2019 – Avviso Pubblico n. 1/2015 per il finanziamento di strutture e interventi sociali e sociosanitari per soggetti beneficiari pubblici (approvato con A.D. n. 367 del 6 agosto 2015). Validazione candidatura progetto di investimento, avanzata dal Comune di Torricella, per la realizzazione di un Centro di Pronto Intervento Sociale (artt. 77 e 85 R.R. 4/2007). Rettifica Deliberazione Coordinamento Istituzionale n. 27/2019.

n. 44 del 12.09.2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 43 del 09.08.2019 – Dimissioni del Responsabile dell’Ufficio di Piano protocollo n. 0004694 del 01.08.2019. Determinazioni.

n. 42 del 09.08.2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 41 del 25.07.2019 – Atto di condivisione per il mantenimento del personale in servizio anche per l’annualità 2020 a valere sulle risorse del PON Inclusione.

n. 40 del 25.07.2019 – Acquisto posti nelle unità di offerta socio-educative private site nell’Ambito Territoriale n. 7. Atto di indirizzo.

n. 39 del 25.07.2019 – Servizi di assistenza domiciliare (Art. 87 R.R. n. 4/2007) e di Assistenza Domiciliare Integrata (Art. 88 R.R. n. 4/2007). Approvazione schema di servizio. Atto di indirizzo.

n. 38 del 25.07.2019 – Servizio per l’integrazione scolastica e sociale extrascolastica dei diversamente abili (art. 92 R.R. n. 4/2007). A.S. 2019/2020. Approvazione schema di servizio. Atto di indirizzo.

n. 37 del 25.07.2019 – Art. 23 D .Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara per il servizio ex art. 53 del Reg. Reg. n. 4/2007 e ss.mm.ii. “Asili Nido art. 53 del Reg. Reg. n. 4/2007 dell’Ambito Territoriale n. 7”. Atto di indirizzo.

n. 36 del 25.07.2019 – Art. 23 D .Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara per i servizi congiunti ex artt. 89 e 93 del Reg. Reg. n. 4/2007 e ss.mm.ii. “Ludoteca e Centro ascolto delle famiglie e servizi di sostegno alla genitorialità” presso il SOCIAL POINT di Avetrana. Atto di indirizzo.

n. 35 del 25.07.2019 – Art. 23 D .Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara per il servizio ex art. 52 del Reg. Reg. n. 4/2007 e ss.mm.ii. “Centro socio-educativo diurno per minori sito nel Comune di Sava”. Atto di indirizzo.

n. 34 del 25.07.2019 – Protocollo operativo tra equipe integrata di ambito di contrasto alla violenza e Centro antiviolenza “Rompiamo il silenzio. Approvazione.

n. 33 del 25.07.2019 – Costituzione Ufficio di Piano. Determinazioni ed atto di indirizzo.

n. 32 del 25.07.2019 – Approvazione programmazione finanziaria del Piano Sociale di Zona 2018-2020. II annualità 2019.

n. 31 del 25.07.2019 – Approvazione Rendicontazione I annualità Piano Sociale di Zona 2018.

n. 30 del 25.07.2019 – Approvazione Relazione Sociale I annualità Piano Sociale di Zona 2018.

n. 29 del 25.07.2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 28 del 26.06.2019 – Piano Sociale di Zona 2018-2020. Nomina del Responsabile dell’Ufficio di Piano

n. 27 del 26.06.2019 – Avviso Pubblico n. 1/2015 per il finanziamento di strutture e interventi sociali e sociosanitari per soggetti beneficiari pubblici (approvato con A.D. n. 367 del 6 agosto 2015). Validazione candidatura progetto di investimento, avanzata dal Comune di Torricella, per la realizzazione di un Centro di Pronto Intervento Sociale (artt. 77 e 85 R.R. 4/2007).

n. 26 del 26.06.2019 – Scheda 22 Piano Sociale di Zona 2018/2020 – “Rete di servizi e strutture per il disagio psichico”. Atto di indirizzo.

n. 25 del 26.06.2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 24 del 21.06.2019 – L.R. 14 marzo 2016, n. 3 “Reddito di dignità regionale e politiche per l’inclusione sociale attiva”. Rimborso degli oneri assicurativi INAIL e RCT in favore dei soggetti ospitanti. Misura Sostegno di Inclusione Sociale attiva (SIA).

n. 23 del 21.06.2019 – Scheda 19 “Strutture residenziali per minori”. Richiesta anticipazione del rimborso delle spese sostenute dal Comune di Fragagnano. Determinazioni.

n. 22 del 21.06.2019 – Sportello per l’integrazione socio-culturale e sanitaria degli immigrati ex art. 108 del R.R. n. 4/2007. Ratifica disposizione di servizio del RUP protocollo n. 20877/2019.

n. 21 del 21.06.2019 –  Avviso Pubblico n. 1/2015 per il finanziamento di strutture e interventi sociali e sociosanitari per soggetti beneficiari pubblici (approvato con A.D. n. 367 del 6 agosto 2015). Validazione candidatura progetto di investimento, avanzata dal Comune di Sava, per la realizzazione di un Centro sociale polivalente per anziani (art. 106 R.R. 4/2007).

n. 20 del 21.06.2019 – Avviso Pubblico n. 1/2015 per il finanziamento di strutture e interventi sociali e sociosanitari per soggetti beneficiari pubblici (approvato con A.D. n. 367 del 6 agosto 2015). Validazione candidatura progetto di investimento, avanzata dal Comune di Lizzano, per la realizzazione di un Micro Nido (art. 53 R.R. 4/2007).

n. 19 del 21.06.2019 – Avviso Pubblico n. 1/2015 per il finanziamento di strutture e interventi sociali e sociosanitari per soggetti beneficiari pubblici (approvato con A.D. n. 367 del 6 agosto 2015). Validazione candidatura progetto di investimento, avanzata dal Comune di Manduria, per la realizzazione di un Centro sociale polivalente per anziani (art. 106 R.R. 4/2007).

n. 18 del 21.06.2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.

N. 17 del 21.03.2019 – Attivazione Scheda 04 del Piano Sociale di Zona 2018-2020. Rete e servizi per la promozione dell’affido familiare e dell’adozione.

N. 16 del 21.03.2019 – Rette ricovero minori. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

N. 15 del 21.03.2019 – Istituzione équipes multisciplinari Ambito Territoriale.

N. 14 del 21.03.2019 – Avviso Pubblico n. 1/2015 per il finanziamento di strutture e interventi sociali e sociosanitari per soggetti beneficiari pubblici (approvato con A.D. n. 367 del 6 agosto 2015). Stato dell’arte. Esame proposte.

N. 13 del 21.03.2019 – Approvazione schema Accordo di programma tra ASL TA, Distretto Socio sanitario n. 7, e i Comuni dell’Ambito TA/7, per la realizzazione del sistema integrato di interventi, servizi sociali e socio sanitari, del Piano Sociale di Zona Triennio 2018/2020.

N. 12 del 21.03.2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.

N. 11 del 07.02.2019 – Richiesta patrocinio per attività connesse al progetto Harlequin presentato alla Regione Puglia dalla APS TROISI Project di Taranto. Provvedimenti.

N. 10 del 07.02.2019 – Nota 1660 del 06/02/2019 del Comune di Lizzano. PO FESR 2007-2013 – Asse III – Linea 3.4 – Azione 3.4.1 – DGR 765/2011 – A.D. 461/2011. Piano di investimento sociale Ambito Territoriale di Manduria. FE 3.4000026 “Etnicamente”. Rilascio parere.

N. 09 del 07.02.2019 – Piano Locale di Lotta alla Povertà 2018 2020 ai sensi della DGR 1565/2018. Approvazione.

N. 08 del 07.02.2019 – Strutture a titolarità pubblica. Programmazione servizi. Atto di indirizzo.

N. 07 del 07.02.2019 – Richiesta patrocinio per attività connesse ad un corso di formazione per grafico multimediale avviato da Smile Puglia, nell’ambito del Programma Garanzia Giovani. Provvedimenti.

N. 06 del 07.02.2019 – Avviso Pubblico n. 1/2015 per il finanziamento di strutture e interventi sociali e sociosanitari per soggetti beneficiari pubblici (approvato con A.D. n. 367 del 6 agosto 2015). Validazione candidatura progetto di investimento, avanzata dal Comune di Maruggio, per la realizzazione di un Centro di Pronta Accoglienza Adulti (art. 77 R.R. 4/2007).

N. 05 del 07.02.2019 – IV Piano Sociale di Zona 2018-2020. Approvazione.

N. 04 del 07.02.2019 – IV Piano Sociale di Zona 2018-2020. Approvazione Regolamento Unico per l’affidamento dei servizi.

N. 03 del 07.02.2019 – IV Piano Sociale di Zona 2018-2020. Approvazione Regolamento funzionamento Ufficio di Piano.

N. 02 del 07.02.2019 – IV Piano Sociale di Zona 2018-2020. Approvazione Regolamento funzionamento Coordinamento Istituzionale.

N. 01 del 07.02.2019 – Approvazione verbali della seduta precedente.

 

 -2018 –

 

n. 41 del 08.11.2018 – Progetto “After School 2018-2019” promosso dall’Associazione “Chiara Melle Onlus” di Sava. Richiesta patrocinio morale.

n. 40 del 08.11.2018 – Avviso Pubblico per il finanziamento agli Ambiti Territoriali Sociali di progetti per il rafforzamento delle reti locali per il contrasto agli sprechi alimentari e farmaceutici e il recupero delle eccedenze, in attuazione della L.R. N. 13/2017. Atto di indirizzo.

n.39 del 08.11.2018 – Avviso Pubblico n. 1/2017 POR Puglia 2014-2020 – Linea di Azione 9.7 FSE per la presentazione delle domande da parte dei cittadini e la messa a regime della misura “Buoni servizio per l’accesso ai servizi a ciclo diurno e domiciliari per anziani e per persone don disabilità” (ai sensi della D.G.R. n. 1505 del 28/09/2016). III Annualità Operativa. Presa d’atto.

n. 38 del 08.11.2018 – Piano Sociale di Zona 2018-2020. Adozione. Atto di indirizzo.

n. 37 del 08.11.2018 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 36 del 12.07.2018 – Progetto Ciakmarket proposto da APS CiakSocial Manduria. Richiesta patrocinio morale. Provvedimenti.

n. 35 del 12.07.2018 – Fondo Sociale Europeo 2014-2017 – PON INCLUSIONE SOCIALE. Rimodulazione. Presa d’atto approvazione. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 34 del 12.07.2018 – Servizio Asilo Nido art. 53 Reg. Reg. n. 4/2007. Determinazione Tariffa accesso al servizio e criterio compartecipazione utenza.

n. 33 del 12.07.2018 – Art. 23 D. Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara Servizio Asilo Nido art. 53 Reg. Reg. n. 4/2007.

n. 32 del 12.07.2018 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 31 del 27.06.2018 – Progetto Ciakmarket proposto da APS CiakSocial Manduria. Richiesta patrocinio morale. Riesame. Provvedimenti.

n. 30 del 27.06.2018 – Servizio/Progetto Ginnastica dolce. Approvazione criteri di accesso al servizio.

n. 29 del 27.06.2018 – POR Puglia 2014-2020 – Asse IX – Azione 9.5 – Sub azione 9.5.a. Avviso Pubblico per la realizzazione di progetti di contrasto alle discriminazioni “Discrimination Free Puglia”. Provvedimenti.

n. 28 del 27.06.2018 – Servizio Asilo Nido art. 53 Reg. Reg. n. 4/2007. Approvazione regolamento di accesso al servizio.

n. 27 del 27.06.2018 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 26 del 31.05.2018 – Progetto Ginnastica Dolce. Provvedimenti.

n. 25 del 31.05.2018 – IV Piano Sociale di Zona 2018-2020. Gestione Associata. Approvazione Schema di convenzione associata ex art. 30 TUEL

n. 25 del 31.05.2018 – CONVENZIONE PER LA GESTIONE ASSOCIATA DELLE FUNZIONI E DEI SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO SOCIALE DI ZONA 2018-2020

n. 24 del 31.05.2018 – Sportello antiviolenza di Ambito. Provvedimenti

n. 24 del 31.05.2018 – ISTRUTTORIA PUBBLICA DI CO PROGETTAZIONE – Manifestazioni di interesse a partecipare all’attività di co-progettazione dello Sportello Antiviolenza dell’Ambito Territoriale n. 7

n. 23 del 31.05.2018 – Sportello antiviolenza di Ambito. Provvedimenti

n. 23 del 31.05.2018 – Art. 53 Reg. Reg. n. 4/2007. Servizio di Asilo Nido. Atto di indirizzo.

n. 22 del 31.05.2018 – Art. 23 D. Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara servizio di Porta Unica di Accesso al sistema integrato dei servizi dell’Ambito Territoriale n. 7.

n. 22 del 31.05.2018 – RELAZIONE ISTRUTTORIA

n. 22 del 31.05.2018 – Allegato. Piano dei costi

n. 21 del 31.05.2018 – AVVISO PUBBLICO N.3/2016. Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Approvazione rimodulazione proposta progettuale Ambito Territoriale Manduria a valere sulle risorse PON INCLUSIONE 2014-20120.

n. 20 del 31.05.2018 – PAC infanzia II° riparto. Presa d’atto Decreto Ministero dell’Interno – PNSCIA n. 2164 del 22.02.2018. Rimodulazione ordinaria. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 19 del 31.05.2018 – PAC anziani II° riparto_ Decreto Ministero dell’Interno – PNSCIA n. 2164 del 22/02/2018. Approvazione riprogrammazione e rimodulazione schede di intervento. Atto di indirizzo.

n. 18 del 31.05.2018 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 17 del 03.04.2018 – Associazione “Chiara Melle Onlus” – Progetto “Premio Chiara Melle….piccoli talenti crescono”. Richiesta patrocinio morale. Provvedimenti.

n. 16 del 03/04/2018 – Progetto Ciakmarket proposto da APS CiakSocial Manduria. Richiesta patrocinio morale. Provvedimenti.

n. 15 del 03/04/2018 – IV Piano Sociale di Zona 2018-2020. Gestione Associata. Ipotesi costituzione Consorzio ex art. 31 D. Lgs. n. 267/2000. Provvedimenti.

n. 14 del 03/04/2018 – Art. 23 D. Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara servizio Supporto tecnico all’Ufficio di Piano.

n. 13 del 03/04/2018 – PAC infanzia II Riparto. Presa d’atto Decreto Ministero dell’Interno – PNSCIA n. 2164 del 22.02.2018. Rimodulazione Schede di Intervento.

n. 12 del 03/04/2018 – PAC anziani II Riparto. Presa d’atto Decreto Ministero dell’Interno – PNSCIA n. 2164 del 22.02.2018. Rimodulazione Schede di Intervento.

n. 11 del 03/04/2018 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 10 del 21/02/2018 – PAC anziani II° riparto_Decreto Ministero dell’Interno – PNSCIA n. 2023 del 20.12.2017. Rimodulazione Schede di intervento n. 1 (ADI) e n. 2 (SAD).

n. 09 del 10/02/2018 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 08 del 29/01/2018 – Servizi in scadenza. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 08 del 29/01/2018 – RELAZIONE ISTRUTTORIA SERVIZI IN SCADENZA
(Allegata alla Proposta di Deliberazione del Coordinamento Istituzionale n. 08 del 29.01.218)

n. 07 del 29/01/2018 – D.P.C.M. 27 gennaio 2017. Avviso Pubblico per il finanziamento di progetti afferenti le politiche per la famiglia. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 06 del 29/01/2018 – Art. 23 D.Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara gestione Centro aperto polivalente anziani Maruggio.

n. 06 del 29/01/2018 – Procedura negoziata tramite RdO sul Me.Pa. per l’affidamento della gestione del “Centro sociale polivalente per anziani sito nel Comune di Maruggio”
Art. 106 del Regolamento Regionale n. 4/2007 e s.m.i.
CAPITOLATO D’APPALTO

n. 06 del 29/01/2018 – RELAZIONE ISTRUTTORIA GESTIONE CENTRO POLIVALENTE ANZIANI ART. 23 D.LGS.N. 50/2016

n. 05 del 29/01/2018 – Art. 23 D.Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara Servizio Integrazione Scolastica.

n. 04 del 29/01/2018 – Art. 23 D.Lgs. n. 50/2016. Approvazione progetto di gara Servizi ADI/SAD.

n. 03 del 29/01/2018 – Approvazione del piano biennale degli acquisti di beni e servizi dell’Ambito Territoriale n. 7 (art. 21 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.).

n. 02 del 29/01/2018 – PAC anziani II° riparto. Presa d’atto Decreto Ministero dell’Interno – PNSCIA n. 2023 del 20.12.2017.

n. 01 del 29/01/2018 – Approvazione verbali della seduta precedente.

 

 -2017 –

 

n. 38 del 08.11.2017 – Progetto FA.Ci.L.E. – FormAzione CIvico Linguistica E servizi sperimentali. Approvazione attività di animazione territoriale. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 37 del 08.11.2017 – Servizio di Integrazione Scolastica art. 92 Reg. Reg. n. 4/2007. Scheda n. 30 del Piano Sociale di Zona. Programmazione attività a.s. 2017/2018 – 2018/2019. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 36 del 08.11.2017 – Interventi indifferibili per minori fuori famiglia. Implementazione scheda n. 39 del Piano Sociale di Zona per le spese sostenute nel 2017 dai Comuni afferenti l’Ambito Territoriale.

n. 35 del 08.11.2017 – Comune di Maruggio. Centro Polivalente per Anziani ex art. 106 Reg. Reg. n. 4/2007. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 34 del 08.11.2017 – Buoni Servizio Disabili e Anziani. Presa d’atto A.D. Regione Puglia n. 494 del 12/07/2017 – “Aggiornamento agli indirizzi operativi di cui al A.D. n. 167 del 16/03/2017, relativamente ai criteri di utilizzo delle economie a valere su FNA 2010 (A.D. n. 410/2016) e FNA 2015 (A.D. n. 531/2015) derivanti dalla chiusura del procedimento Buono-Servizio per l’accesso ai servizi domiciliari e a ciclo diurno per persone con disabilità e anziani non autosufficienti di cui al A.D. n. 421 del 15/09/2015, Avviso Pubblico n. 4/2015. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 33 del 08.11.2017 – Avviso Pubblico n. 1/2015 per il finanziamento di strutture e interventi sociali e sociosanitari per soggetti beneficiari pubblici (approvato con A.D. n. 367 del 6 agosto 2015). Validazione candidatura progetto di investimento, avanzata dal Comune di Torricella, per la realizzazione di una Ludoteca (art. 89 R.R. 4/2007).

n. 32 del 08.11.2017 – Approvazione programmazione finanziaria quarta annualità del Piano Sociale di Zona 2014-2017.

n. 31 del 08.11.2017 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 30 del 18.09.2017 – Piano di Azione e Coesione per i Servizi di Cura all’infanzia e anziani non autosufficienti – Secondo riparto finanziario anziani. Rimodulazione del piano di intervento a seguito delle maggiori risorse assegnate con Decreto n. 1220/PAC PNSCIA del 15.07.2016. APPROVAZIONE.

n. 29 del 18.09.2017 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 28 Proroga misura Cantieri di Cittadinanza dal 01.09.2017 al 31.12.2017 con risorse della scheda n. 5 del Piano Sociale di Zona. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 27 Piattaforma gestionale informatizzata “Resettami.com” e “Resettami.inps” da finanziare a valere sulle risorse del PON inclusione Fondi FSE 2016_2020. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano

n. 26 Approvazione Relazione Sociale 2016

n.25 Approvazione Rendicontazione III annualità del Piano Sociale di Zona

n. 24 Legge regionale n° 29/2014 “Norme per la prevenzione ed il contrasto della violenza di genere, il sostegno alle vittime, la promozione della libertà e dell’autodeterminazione delle donne”. Approvazione Avviso Pubblico per la presentazione di Programmi antiviolenza di cui all’art. 16 della L.R. 29/2014. Approvazione del Progetto “I Passi Fuori” redatto da ALZAIA ONLUS

n. 23 Approvazione verbali della seduta precedente

n. 22 del 23/06/2017 – Proposta manifestazione “Evento 13 agosto 2017” formulata da M&O Solutions s.r.l.s. di Manduria. Provvedimenti

n. 21 del 23/06/2017 – Proposta manifestazione “Meglio star meglio” formulata dall’Associazione di Promozione Sociale “CiakSocial” di Manduria. Provvedimenti.

n. 20 del 23/06/2017 – Istituzione del Servizio di Telesoccorso, Teleconforto e Teleassistenza. Approvazione Regolamento di accesso al servizio. 

n. 19 del 23/06/2017 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 18 del 03.05.2017 – Avviso Pubblico n. 1/2015 per il finanziamento di strutture e interventi sociali e sociosanitari per soggetti beneficiari pubblici (approvato con A.D. n. 367 del 6 agosto 2015). Validazione candidatura progetto di investimento, avanzata dal Comune di Manduria, per la realizzazione di un Asilo Nido (art. 53 R.R. 4/2007).

n. 17 del 03.05.2017 – Approvazione verbali della seduta precedente

n. 16 del 24.03.2017 – Progetto INOSSIDABILI

n. 15 del 24.03.2017 – Bando INPS Home Care Premium 2017

n. 14 del 24.03.2017 – PO FESR 2007-2013. Sportello Immigrati Torricella

n. 13 del 24.03.2017 – PO FESR 2007-2013. Social Point Avetrana. Provvedimenti

n. 12 del 24.03.2017 Piano di Azione e Coesione per i Servizi di Cura all’infanzia e anziani non autosufficienti – Presa d’atto conclusione delle attività del primo riparto.

n. 11 del 24.03.2017 – Destinazione risorse residue della scheda n. 5 del Piano Sociale di Zona Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano

n. 10 del 24.03.2017 – Rideterminazione schede 28, 34 e 41

n. 09 del 24.03.2017 – Approvazione verbali seduta precedente

n. 08 del 01.03.2017 – Avviso Pubblico n. 1-2015. Validazione candidatura progetto di investimento. Centro Polivalente Disabili Fragagnano

n. 07 del 01.03.2017 – Approvazione verbali sedute precedenti

n. 06 del 16.02.2017 – Buoni servizio disabili – anziani. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano

n. 05 del 16.02.2017 – Avviso Pubblico n. 1-2015. Validazione candidatura progetto di investimento. Asilo Nido Maruggio

n. 04 del 16.02.2017 – Logo dell’Ambito Territoriale. Determinazioni

n. 03 del 16.02.2017 – Attivazione scheda 36 PDZ

n. 02 del 16.02.2017 – Ratifica attivazione proroga Cantieri di Cittadinanza

n. 01 del 16.02.2017 – Approvazione verbali della seduta precedente.

 

 – 2016 –

 

n. 41 del 16.12.2016 – Modifica del punto 4 dell’art. 2 del “Disciplinare sui criteri di nomina dei Componenti delle Commissioni giudicatrici interne nelle procedure bandite dall’Ambito Territoriale 7 di Manduria per l’aggiudicazione di Contratti pubblici d’Appalto” adottato con Deliberazione di Coordinamento Istituzionale n. 29 del 28/09/2016.

n. 40 del 16.12.2016 – Attivazione Scheda n. 39 del Piano Sociale di Zona. Interventi indifferibili per minori fuori famiglia. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 39 del 16.12.2016 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 37 del 28.11.2016 – Nota del 10/11/2016 della Soc. Coop. Soc. ACCA MUTA (Art. 105 R. R. n. 4/2007). Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano .n. 38 del 28.11.2016 – Sentenza Tribunale di Taranto n. 3225/2016 del 17/11/2016 Pesare Teresa Vs Comune di Manduria, quale capofila dell’Ambito Territoriale. Provvedimenti.

n. 35 del 28.11.2016 – Attivazione Scheda n. 14 del Piano Sociale di Zona – Affido Familiare. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 34 del 28.11.2016 – Approvazione Protocollo Operativo per il Servizio di Affidamento Familiare.

n. 33 del 28.11.2016 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 32 del 20.10.2016 – Approvazione Regolamento Unico di Ambito sul Servizio di Affidamento Familiare Minori

n. 31 del 20.10.2016 – Approvazione verbale seduta precedente

n. 30 del 28.09.2016 – Acquisto posti nelle unità di offerta socio-educative private site nell’Ambito Territoriale. Approvazione schema contratto di servizio. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano.

n. 29 del 28.09.2016 – Criteri per nomina commissioni di gara Ambito Territoriale

n. 28 del 28.09.2016 – Approvazione schema di convenzione attività endoprocedimentali SIA

n. 27 del 28.09.2016 – Avviso pubblico Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 3/2016 per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Sociale Europeo, programmazione 2014-2020, Programma Operativo Nazionale (PON) “Inclusione”, proposte di intervento per l’attuazione del Sostegno per l’inclusione attiva. Approvazione progetto di Ambito Territoriale.

n. 26 del 28.09.2016 – Approvazione verbale seduta precedente

n. 25 del 28.06.2016 – Buoni servizio per l’infanzia di cui alla D.D. n 755 del 29/09/2015 – Deliberazione di Giunta Regionale n 747 del 25/05/2016 – Assegnazione agli Ambiti Territoriali Sociali della Puglia di risorse finanziarie aggiuntive per il pagamento di Buoni Servizio e di interventi in favore di minori. Presa d’atto delle risorse assegnate all’Ambito Territoriale 7 di Manduria. Provvedimenti.

n. 24 del 28.06.2016 – Approvazione verbali seduta precedente

n. 23 del 25/05/2016 – Approvazione programma biennale degli acquisti di beni e servizi per l’Ambito Territoriale (art. 21 D. Lgs. n. 50/2016).

n. 022 del 15.03.2016

n. 021 del 15.03.2016

n. 20 del 25/05/2016 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 19 del 13/05/2016 – Percorsi di inclusione socio-lavorativa. Schede 5, 34 e 41 del vigente Piano Sociale di Zona 2014-2016. Presa d’atto procedura di gara deserta. Atto di indirizzo.

n. 018 del 13/05/2016. Servizio di integrazione scolastica e sociale extrascolastica dei diversamente abili (art. 92 R.R. n. 4/2007). Presa d’atto fabbisogno. Atto di indirizzo.

n. 017 del 13/05/2016. Approvazione Regolamento Servizio per l’integrazione scolastica e sociale extrascolastica dei diversamente abili (art. 92 R. R. n. 4/2007).

n. 016 del 13/05/2016. Attivazione scheda n. 33 del vigente Piano Sociale di Zona 2014-2016 – Residenze per persone con disagio psichico (art. 70 – 60 bis R. R. n. 4/2007). Atto di indirizzo.

n. 015 del 13/05/2016. Supporto tecnico all’Ufficio di Piano. Atto di indirizzo.

n. 014 del 13/05/2016. Costituzione Ufficio di Piano. Provvedimenti.

n. 013 del 13/05/2016. Approvazione modifica al Regolamento di funzionamento dell’Ufficio di Piano.

n. 012 del 13/05/2016. Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 011 del 27.04.2016 – Approvazione programmazione finanziaria del Piano Sociale di Zona 2014-2016 per la III annualità.

n. 010 del 27.04.2016 – Approvazione Rendicontazione II annualità del Piano Sociale di Zona 2014-2016.

n. 009 del 27.04.2016 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 008 del 18.03.2016 – Struttura per disabili gravi sita nel Comune di Sava. Destinazione d’uso. Determinazioni.

n. 007 del 18.03.2016 – Avviso Pubblico n. 1/2015 per il finanziamento di strutture e interventi sociali e sociosanitari per soggetti beneficiari pubblici (approvato con A.D. n. 367 del 6 agosto 2015). Validazione candidatura progetto di investimento avanzata dal Comune di Fragagnano per la realizzazione di un Centro sociale polivalente per diversamente abili (art. 105 R.R. 4/2007).

n. 006 del 18.03.2016 – Iniziative in favore della popolazione anziana nella stagione estiva. Determinazioni.

n. 005 del 18.03.2016 – Approvazione verbali della seduta precedente.

n. 004 del 15.01.2016 – Avviso Pubblico per istanza di finanziamento linea C) del Piano Operativo di contrasto alla violenza di genere (DGR 9 aprile 2015, n. 729 – D.D. 12 novembre 2015, n. 881). Approvazione piano operativo.

n. 003 del 15.01.2016 – Approvazione schema Protocollo operativo per il funzionamento dell’équipe multidisciplinare integrata per la prevenzione e il contrasto alla violenza su donne e minori.

n. 002 del 15.01.2016 – Approvazione schema Protocollo d’intesa Ambito Territoriale 7 Manduria – ASL TA per la costituzione di un’équipe multiprofessionale integrata per la prevenzione e il contrasto alla violenza sulle donne e sui minori.

n. 001 del 15.01.2016 – Approvazione verbali della seduta precedente.

 

 – 2015 –

 

n. 56 del 21.12.2015 – Progetto Notizieweb.net promosso dall’Associazione di Promozione Sociale CIAKSOCIAL di Manduria. Determinazioni

n. 55 del 21.12.2015 – Progetto integrato di prevenzione e promozione della salute per soggetti anziani proposto dall’Associazione UISP Valle d’Itria. Determinazioni.

n. 54 del 21.12.2015 – Progetto “Liberi di essere, liberi di muoversi” promosso dalla Mobility Life Srl. Determinazioni.

n. 53 del 21.12.2015 – Presa d’atto fattura n. 150-15 del 11.03.2015 della ditta Carta e Penna per rilegature e copie del Piano Sociale di Zona

n. 52 del 21.12.2015 – Presa d’atto fattura n. 37 del 09/03/2015 della Soc. Coop. La Solidarietà e decreto ingiuntivo del 09/11/2015 per servizio di Assistenza Domiciliare Integrata.

n. 51 del 21.12.2015 – Presa d’atto fattura n. 107 del 27.08.2015 della ditta CIDUE srl per locandine performance teatrale

n. 50 del 21.12.2015 – Presa d’atto fattura n. 34 del 02.09.2015 della ditta Mazza Antonia per nolo service audio per performance teatrale

n. 49 del 21.12.2015 – Bando Inclusione socio-lavorativa. Determinazioni

n. 48 del 21.12.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

N. 47 del 24.11.2015 – Struttura per disabili gravi sita nel Comune di Sava. Destinazione d’uso. Determinazioni

N. 46 del 24.11.2015 – DGR n. 2456-2014 – Cantieri di Cittadinanza. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano

N. 45 del 24.11.2015 – Avviso Pubblico n. 1-2015. Validazione candidatura Comune di Maruggio per Centro diurno socio-educativo e riabilitativo (art. 60 rr 4-2007)

N. 44 del 24.11.2015 – Presa d’atto fattura n. 06 del 13.08.2015 della Soc. Coop. Sociale Acca Muta di Fragagnano

N. 43 del 24.11.2015 – Presa d’atto fattura n. 2015 del 31.12.2014 della società Mediagraphic srl per pubblicazione bando di gara su Gazzetta Ufficiale

N. 42 del 24.11.2015 – Buoni Servizio infanzia. Nomina RUP

N. 41 del 24.11.2015 – Buoni Servizio anziani e disabili. Nomina RUP

N. 40 del 24.11.2015 – Approvazione Regolamento concessione contributi per eliminazione Barriere Architettoniche

N. 39 del 24.11.2015 – Approvazione modifica Regolamento di funzionamento dell’Ufficio di Piano

N. 38 del 24.11.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

N. 37 del 05.11.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

n. 36 del 16.10.2015 – Avviso Pubblico 1-2015 finanziamento strutture sociali a titolarità pubbliche. Validazione progetto Micronido Torricella

n. 35 del 16.10.2015 – Trasporto sociale per persone con disabilità – Scheda n. 31 del PSdZ. Determinazioni

n. 34 del 16.10.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

n. 33 del 14.10.2015 – Approvazione modifica Regolamento unico per l’affidamento dei Servizi Ambito Territoriale

n. 32 del 14.10.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

n. 31 del 09.09.2015 – Approvazione Regolamento Servizio Asilo Nido

n. 30 del 09.09.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

n. 29 del 07.08.2015 – Approvazione Rendicontazione 2014

n. 28 del 07.08.2015 – Approvazione Regolamento per il Servizio di Assistenza Domiciliare (SAD) e Assistenza Domiciliare Integrata (ADI)

n. 27 del 07.08.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

N. 26 del 10.07.2015 – Adesione programma antiviolenza

N. 25 del 10.07.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

N. 24 del 03.06.2015 – Piano della Comunicazione dell’Ambito Territoriale. Atto di indirizzo all’udp

N. 23 del 03.06.2015 – Acquisto posti nelle unità di offerta socio-educative private dell’Ambito Territoriale

N. 22 del 03.06.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

N. 21 del 13.05.2015 – Costituzione di una short list di operatori economici-consulenti-tecnici-esperti e figure professionali dell’Ambito Territoriale 7 Manduria

N. 20 del 13.05.2015 – Cantieri di cittadinanza. Presa d’atto costituzione terzo cantiere

N. 19 del 13.05.2015 – PAC II riparto. Approvazione Piano di Intervento Servizi di cura per gli anziani

N. 18 del 13.05.2015 – PAC II riparto. Approvazione Piano di Intervento Servizi di cura per l’infanzia

N. 17 del 13.05.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

N. 16 del 22.04.2015 – Approvazione addendum accordo di programma ASL II riparto PAC

N. 15 del 22.04.2015 – Cantieri di Cittadinanza. Presa d’atto proposte progettuali

N. 14 del 22.04.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

N. 13 del 20.03.2015 – P.O. FESR 2007-2013. Asse III – Linea 3.3 – Azione 3.3.2 – Buoni Servizio di Conciliazione anziani e disabili. Nomina RUP

N. 12 del 20.03.2015 – P.O. FESR 2007-2013. Asse III – Linea 3.3 – Azione 3.3.1 – Buoni Servizio di Conciliazione per minori. Nomina RUP

N. 11 del 20.03.2015 – Piano della comunicazione dell’Ambito Territoriale. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano

N. 10 del 20.03.2015 – Sportello Antiviolenza. Approvazione schema di convenzione

N. 09 del 20.03.2015 – D.G.R. n. 2456-2014. Cantieri di Cittadinanza. Atto di indirizzo all’Ufficio di Piano

N. 08 del 20.03.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

N. 07 del 24.02.2015 – Ufficio di Piano. Nomina Responsabile Funzione Tecnico-Amministrativa

N. 06 del 24.02.2015 – Comune di Maruggio. Centro Polivalente per Anziani ex Art. 106 Regolamento Regionale. Determinazioni

N. 05 del 24.02.2015 – Centro Diurno “Un Centro per Amico” Sava. Determinazioni

N. 04 del 24.02.2015 – PAC Infanzia. Anticipazione fondi Comune di Sava. Determinazioni

N. 03 del 24.02.2015 – Approvazione verbali seduta precedente

N. 02 del 19.02.2015 – Nomina Responsabile Ufficio di Piano

N. 01 del 13.02.2015 – Accordo di Programma ASL – Ambito Territoriale